La scuola

Scuola accreditata al rilascio di certificazioni linguistiche a Castellammare di Stabia

Icona-British World
British World è una scuola di lingue specializzata nell'insegnamento della lingua inglese per bambini (dai 6 anni), ragazzi e adulti.
Con sede a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, è regolarmente accreditata per il rilascio di certificazioni linguistiche riconosciute all’estero, tra cui la certificazione TOEFL, la certificazione IELTS e la certificazione Cambridge.
Scopri le attività

Corsi di inglese avanzati e per principianti

Il piano formativo di British World include:
  • corsi di lingua inglese one-to-one;
  • corsi d’inglese collettivi;
  • corsi di General English;
  • corsi di English for specific purpose.
Corsi di formazione e aggiornamento al personale di scuole, aziende, enti pubblici e privati
Il direttore didattico della scuola vanta un’esperienza ventennale, che gli consente di consigliarvi il percorso formativo più adatto alle vostre specifiche esigenze e al livello di conoscenza di partenza della lingua.

Le lezioni sono tenute da docenti madrelingua e/o bi-lingua, specializzati e aggiornati, che stimolando l’interazione e lo studio della grammatica inglese, sapranno coinvolgervi in maniera diretta nella conversazione e nella pratica della lingua.
Scopri tutti i corsi

Preparazione per l’esame IELTS e TOEFL

Le certificazioni linguistiche rilasciate da British World vi consentiranno di acquisire uno strumento che accerta la conoscenza della lingua inglese in base agli standard riconosciuti a livello internazionale.

Presso la sede della scuola di inglese si possono sostenere i prestigiosi esami Cambridge e gli esami finalizzati al conseguimento della certificazione Anglia ESOL, per adulti e bambini. Inoltre, collaborano con la struttura docenti madrelingua qualificati per eseguire preparazioni per l’esame IELTS e TOEFL.

La scuola, situata nel centro di Castellammare di Stabia, dispone di aule ampie e luminose per i corsi di gruppo e di piccole aule confortevoli per le lezioni frontali.
Scopri le certificazioni
Icona – modulo
Dovete conseguire delle certificazioni linguistiche per motivi di studio o lavoro? Contattate la segreteria
Contatta la scuola